Sant’Antonio Abate Avviso di Sospensione idrica, le zone interessate

 

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Sant’Antonio Abate ( La nota della Gori)

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SANT’ANTONIO ABATE.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 09:00 alle 15:00 di mercoledì 8 febbraio 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA CASA BIANCA
VIA CASONI MARNA
VIA FOSSO DEL MULINO
VIA GIOVANNI FALCONE
VIA LENZE
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

*VIA FOSSO DEL MULINO dal civico 22 fino al civico 13;
*VIA GIOVANNI FALCONE da Via Casoni Marna fino ad angolo con Via della Marna.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Nicola Mora : ” A Napoli serve entusiasmo, la Juve Stabia in B è una grande soddisfazione”

Nicola Mora ex calciatore del Napoli ha parlato ai nostri canali nel corso del Memorial Musella: Su Gaetano Musella -Ho voluto dare il mio contributo per...

Pompei, possibile da oggi la visita alla Casa dei Casti Amanti

Una visita certo straordinaria quella consentita alla Casa dei Casti Amanti con il cantiere di scavo e restauro ancora in corso a Pompei

Campi Flegrei: rubato un dispositivo di monitoraggio

Nella giornata del 24 maggio nella zona dei Campi Flegrei si è verificato un furto che ha suscitato particolare disprezzo al direttore vesuviano Marco Antonio De Vito.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA