Sant’Antonio Abate, l’ultimo saluto al piccolo Giovanni

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate – L’ultimo saluto a Giovanni, il bimbo di 8 anni che ha perso la vita a causa di un malore sopraggiunto durante l’orario scolastico. Ieri l’autopsia sul piccolo corpicino. Oggi i funerali.

LEGGI: SANT’ANTONIO ABATE, BIMBO MUORE DURANTE L’ORA DI EDUCAZIONE FISICA

Il sindaco Ilaria Abagnale aveva già proclamato ed annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali. Con un post pubblicato sulla sua pagina social, il sindaco Abagnale si è unita al cordoglio della famiglia del piccolo Giovanni, ha ribadito il lutto cittadino e ha sospeso le attività didattiche del Circolo Didattico “A. De Curtis” dove è accaduta la terribile tragedia.

Sul caso, intanto, indaga la Procura di Torre Annunziata che ha iscritto cinque persone nel registro degli indagati.

“La memoria di Giovanni vivrà sempre in noi, come un faro di speranza e amore per tutti. Gli rivolgeremo con dolcezza e commozione l’estremo saluto” – queste le ultime parole del sindaco pubblicate sui social.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA