Sant’Antonio Abate riaperti i termini per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico

Sant’Antonio Abate nota della Sindaca Ilaria Abagnale come riportano i canali ufficiali social:

Rendiamo noto che sono ufficialmente riaperti i termini per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico, esclusivamente per la copertura dei SOLI ed eventuali posti vacanti per l’anno scolastico 2023/2024.

Tutti coloro che desiderano usufruire del servizio di trasporto scolastico e non hanno già presentato domanda per l’anno in corso, sono invitati a inoltrare una richiesta apposita, esclusivamente online, utilizzando la piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY fornita dalla Ditta ASTRO-TEL.
Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire da oggi 25/09/2023 e sino al 09/10/2023.

Si prega di tenere presente che la presentazione della domanda non garantisce l’attivazione automatica del servizio. Le istanze saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo e saranno valutate in collaborazione con il referente della ditta esecutrice del servizio. Questo al fine di garantire la disponibilità sui mezzi, i posti ancora disponibili e le linee operative.
Vi invitiamo a cogliere questa opportunità per garantire un efficiente servizio di trasporto scolastico per gli studenti.
>> Per maggiori informazioni, collegarsi alla sezione ufficiale del sito dell’Ente: https://www.comunesantantonioabate.it/pagina2392_servizio… o direttamente all’Avviso Pubblico: https://www.comunesantantonioabate.it/…/output_immagine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

La Juve Stabia riceverà l’ennesimo riconoscimento

La Juve Stabia ancora protagonista con un riconoscimento. La nota ufficiale L’Unione Industriali premia la S.S. Juve Stabia 1907 Sarà il Presidente di Unione Industriali Napoli,...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA