Sapri, brutta disavventura per un turista

Sapri – É dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale il turista salernitano che ha soccorso in mare quello che credeva essere un cane che stava annegando. É accaduto ieri sera a Sapri così come  riporta Il Mattino.

In realtà non si trattava di un cane, ma il suo soccorritore se n’è accorto troppo tardi,  solo quando ha raggiunto l’animale. In braccio aveva un lupo. Non un cane.

L’animale sentendosi bloccato ha cercato la libertà addentatando lo sventurato turista che per il forte dolore ha mollato la presa.

Per le ferite riportate il turista è dovuto ricorrere alle cure del locale ospedale.

Negli ultimi tempi i lupi che vivono nelle zone collinari si sono spinti maggiormente a valle per dare la caccia ai cinghiali che a loro volta hanno iniziato a scendere verso le città per rovistare nei cassonetti dell’immondizia in cerca di cibo.

.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amalfi, collisione tra due imbarcazioni. Una donna viene colpita dalle eliche del motore del natante e perde la vita

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato su tutti i principali fatti di cronaca locale e nazionale, attualitá, eventi culturali, storie, curiosità, sport, cinema,  teatro,  arte, libri, salute e benessere, casa e arredo, hi-tech, manga e anime, motori, running e tanto altro ancora.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce e il Team “Alpinisti InSuperAbili” conquistano il Breithorn

Giovedì 11 luglio 2024, il team "Alpinisti InSuperAbili…adrenalina inclusiva" ha raggiunto la vetta del Breithorn (4165 metri) in una giornata segnata dal bel tempo,...

Dimitri Cocciuti torna in libreria con “Non lasciarti sfuggire” (recensione)

"Non lasciarti sfuggire", l'ultimo libro di Dimitri Cocciuti pubblicato da Sperling & Kupfer, offre ai lettori un coinvolgente viaggio emotivo attraverso le vite di quattro amici: Sacha, Chiara, Marco e Mattia.

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA