Scafati, aggiornamento Covid al 31 ottobre 2020, il Sindaco Salvati, nella giornata di ieri, ha fatto il punto della situazione sul maledetto caso Coronavirus:
<em>Scafati – Cari cittadini, purtroppo oggi la Campania registra 3669 positivi di cui 3477 asintomatici e 192 sintomatici. Si tratta di un dato negativo perché in crescita costante.
Purtroppo anche l’agro nocerino sarnese stasera registra dati in forte aumento e a Scafati abbiamo 19 positivi tutti domiciliati. Continuiamo a non avere i dati sui guariti e questo mi preoccupa ancora di piu’ e domani stesso chiederò al dipartimento di prevenzione Asl di chiarirmi questo dato.
Visto l’aumento dei positivi e delle segnalazioni che mi arrivano dalle famiglie in isolamento fiduciario in attesa dei tamponi di controllo, è essenziale migliorare il sistema assistenziale.
A tale proposito chiederò ai colleghi medici della sede USCA di Scafati di prestare particolare attenzione alle necessità dei soggetti sintomatici domiciliati per offrire la corretta assistenza.
Leggi le altre news:
- Si è spento Gigi Proietti per complicanze cardiache
- Caso Obiang, il gip di Roma proscioglie Ferrero da ogni accusa
- Campania, i numeri della pandemia del 31 Ottobre