Scafati, aggiornamento Covid al 31 ottobre

Scafati, aggiornamento Covid al 31 ottobre 2020, il Sindaco Salvati, nella giornata di ieri, ha fatto il punto della situazione sul maledetto caso Coronavirus:

Scafati – Cari cittadini, purtroppo oggi la Campania registra 3669 positivi di cui 3477 asintomatici e 192 sintomatici. Si tratta di un dato negativo perché in crescita costante.

Purtroppo anche l’agro nocerino sarnese stasera registra dati in forte aumento e a Scafati abbiamo 19 positivi tutti domiciliati. Continuiamo a non avere i dati sui guariti e questo mi preoccupa ancora di piu’ e domani stesso chiederò al dipartimento di prevenzione Asl di chiarirmi questo dato.

Visto l’aumento dei positivi e delle segnalazioni che mi arrivano dalle famiglie in isolamento fiduciario in attesa dei tamponi di controllo, è essenziale migliorare il sistema assistenziale.

A tale proposito chiederò ai colleghi medici della sede USCA di Scafati di prestare particolare attenzione alle necessità dei soggetti sintomatici domiciliati per offrire la corretta assistenza.

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Cambio di stagione: come lavare le tende in lavatrice

Ad ogni cambio di stagione è buona regola quella di lavare le tende e di cambiarle con quelle più adatte alle nuove temperature. Le...

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA