Scafati: Gli ultimi aggiornamenti sul caso Coronavirus


Scafati: Gli ultimi aggiornamenti sul caso Coronavirus, il Sindaco Salvati, parla sui social ed annuncia gli ultimi scenari su questa delicata vicenda:

Cari concittadini,
abbiamo avuto conferma di altri due casi di positività a Scafati. Non siamo l’unico comune dell’Agro a registrare un incremento, seppur lieve, dei contagiati. Ci era stato, d’altro canto, preannunciato dalle autorità sanitarie e dall’unità di crisi regionale che questa settimana e l’altra ancora avremmo avuto altri positivi sul territorio, anche considerando il gran numero di tamponi che l’Asl sta effettuando.

Non c’è motivo di allarmarsi. Se continuiamo a fare la nostra parte, restando a casa e rispettando scrupolosamente le disposizioni che ci sono state fornite, non abbiamo motivo per preoccuparci. Stare in casa vuol dire lasciar fuori il virus, tenerlo lontano da noi e dalle nostre famiglie.

?Dobbiamo tener duro, senza scoraggiarci. E, cortesemente, non date credito a chi cerca di allarmarvi. Mi rendo conto che sui social ci sono molti leoni da tastiera che si divertono a creare allarmismi, a sfruttare il momento per fare politica. Tutto questo è assolutamente vergognoso. In questo momento dobbiamo restare uniti, far fronte comune contro questa emergenza. E ringrazio tutti coloro che l’hanno capito. Solo se continueremo cosi, potremo farcela!
Non devo nascondervi nulla, vi sto aggiornando ogni giorno perché è giusto che voi sappiate, ma allo stesso tempo vi chiedo di mantenere la calma, di avere fiducia in me. Riusciremo a venirne fuori.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

A Napoli, oggi si prevede una giornata di bel tempo con cielo sereno. La temperatura massima raggiungerà i 15°C intorno alle 14, mentre la...

Napoli, brutto infortunio per Buongiorno, ecco quante gare salterà

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte dal campo di allenamento di Castel Volturno. Alessandro Buongiorno, uno dei punti fermi della squadra in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA