Scafati: L’importanza del numero verde della Protezione Civile


Scafati: L’importanza del numero verde della Protezione Civile

In questa piena emergenza di Coronavirus, oramai maledetta notizia di portata nazionale, il Sindaco di Scafati, il Dottor Cristoforo Salvati, ricorda ai cittadini il numero verde della protezione civile 800253283 per assistenza alle persone in difficolta’, i dettagli:

EMERGENZA CORONAVIRUS
Vi ricordo che dal 13 marzo e’ attivo a Scafati il numero verde della protezione civile 800253283 per garantire la necessaria assistenza a tutti gli anziani soli, ai portatori di handicap che non hanno supporto familiare e alle persone in difficoltà che non possono fare la spesa, reperire e comprare farmaci e beni di prima necessità. Il numero e’ attivo dalle ore 8 alle ore 20.
Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e tutti coloro che si impegneranno per aiutare chi è in difficoltà e chi ha bisogno di una mano.

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA