Scafati: L’importanza del numero verde della Protezione Civile


Scafati: L’importanza del numero verde della Protezione Civile

In questa piena emergenza di Coronavirus, oramai maledetta notizia di portata nazionale, il Sindaco di Scafati, il Dottor Cristoforo Salvati, ricorda ai cittadini il numero verde della protezione civile 800253283 per assistenza alle persone in difficolta’, i dettagli:

EMERGENZA CORONAVIRUS
Vi ricordo che dal 13 marzo e’ attivo a Scafati il numero verde della protezione civile 800253283 per garantire la necessaria assistenza a tutti gli anziani soli, ai portatori di handicap che non hanno supporto familiare e alle persone in difficoltà che non possono fare la spesa, reperire e comprare farmaci e beni di prima necessità. Il numero e’ attivo dalle ore 8 alle ore 20.
Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e tutti coloro che si impegneranno per aiutare chi è in difficoltà e chi ha bisogno di una mano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

Scampia, incendio alla Vela Rossa, famiglia costretta alla fuga

Un incendio, probabilmente causato da una stufa posizionata sotto un letto, ha distrutto un’abitazione nella Vela Rossa di Scampia, costringendo una famiglia di quattro...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA