Scafati: Un importante obiettivo per creare le basi di crescita


Scafati –  Entrata in vigore del  P.I.P.

Scafati – Un importante obiettivo per creare le basi di crescita, importante nota del Sindaco Cristoforo Salvati che sui social annuncia una novità, le parole del primo cittadino:

“P.I.P. di Via S.Antonio Abate.

Cari concittadini, dopo l’approvazione in giunta del Piano di Insediamento Produttivo di Via S.Antonio Abate con delibera n. 26 del 12/3/2020, il cui avviso è stato pubblicato sul B.U.R.C. n. 104 del 11/5/2020, da domani il P.I.P. entrera’ in vigore.

Abbiamo raggiunto un importante obiettivo per creare le basi di una crescita produttiva, economica e sociale della nostra città. Ringrazio la giunta, il consigliere delegato al PIP Giovanni Bottone e l’architetto D’Amico per il lavoro svolto.

Sul sito del comune troverete pubblicati gli avvisi. Il prossimo step prevede una manifestazione di interesse per valutare le richieste delle attività produttive che vogliono localizzarsi in quella zona. Nonostante le tante difficoltà andiamo avanti senza fermarci.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA