Scafati: Un importante obiettivo per creare le basi di crescita

PUBBLICITA

Scafati –  Entrata in vigore del  P.I.P.

Scafati – Un importante obiettivo per creare le basi di crescita, importante nota del Sindaco Cristoforo Salvati che sui social annuncia una novità, le parole del primo cittadino:

“P.I.P. di Via S.Antonio Abate.

Cari concittadini, dopo l’approvazione in giunta del Piano di Insediamento Produttivo di Via S.Antonio Abate con delibera n. 26 del 12/3/2020, il cui avviso è stato pubblicato sul B.U.R.C. n. 104 del 11/5/2020, da domani il P.I.P. entrera’ in vigore.

Abbiamo raggiunto un importante obiettivo per creare le basi di una crescita produttiva, economica e sociale della nostra città. Ringrazio la giunta, il consigliere delegato al PIP Giovanni Bottone e l’architetto D’Amico per il lavoro svolto.

Sul sito del comune troverete pubblicati gli avvisi. Il prossimo step prevede una manifestazione di interesse per valutare le richieste delle attività produttive che vogliono localizzarsi in quella zona. Nonostante le tante difficoltà andiamo avanti senza fermarci.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA