Choc a Scafati. Muore d’infarto al nono mese di gravidanza. Bimba nata dalla mamma morta

Choc a Scafati – Un arresto cardiaco ha stroncato la vita di Anna Raiola, 41 anni, incinta, al nono mese di gravidanza. La donna, residente a Scafati, ha accusato un forte dolore al petto. Recatasi a Villa Stabia per un controllo di routine, durante la visita ha avuto un arresto cardiaco.

Inutili i tentativi dei sanitari nel rianimarla. Per circa 20 minuti hanno provato a riportarla in vita, ma non c’è stato nulla da fare. A quel punto, con un parto cesareo d’urgenza, i medici hanno fatto nascere la piccola che la donna portava in grembo.

Allertata un’ambulanza attrezzata per le emergenze neonatali, la piccola è stata trasferita all’ospedale Monaldi di Napoli dove viene costantemente monitorata.

Sconcerto per i tanti che conoscevano la donna, titolare di un negozio di prodotti erboristici e nutrizionali.

La donna, oltre alla neonata, lascia altri due figli di 12 e 16 anni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA