Scafati:Intitolazione dello Stadio a Giovanni Vitiello

Scafati:Intitolazione dello Stadio a Giovanni Vitiello

CERIMONIA DI INTITOLAZIONE DELLO STADIO COMUNALE A GIOVANNI VITIELLO, DETTO “O’SCERIFF”.

Sabato 26 giugno, alle ore 9.30, si svolgerà la cerimonia di intitolazione dello Stadio comunale alla memoria del compianto Giovanni Vitiello, detto “o’Sceriff”, uomo di sport, educatore ed apprezzato esponente del mondo associazionistico e sociale, scomparso due anni fa.
L’evento è stato promosso ed organizzato dal Comitato “Insieme per Giovanni”, con il patrocinio del Comune di Scafati. Previsti gli interventi del Sindaco Cristoforo Salvati e del Presidente del comitato promotore, Giuseppe Cacciapuoti.
Nell’occasione sara’ scoperta una targa di marmo a lui dedicata nel piazzale antistante lo Stadio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA