Crispano – Secondo caso positivo in città

PUBBLICITA

Crispano SECONDO CASO POSITIVO. La nota del Sindaco Michele Emiliano:

“Crispano – Proprio mentre inizia la “fase 2” alla quale siamo arrivati senza persone positive, giunge questa brutta notizia. Crispano ha il suo secondo caso di positività riscontrata al coronavirus.

Mi è appena giunta conferma da parte dell’ASL Napoli 2 Nord che un nostro #concittadino è risultato positivo al tampone. Ho già preso contatti con l’ASL per quanto di mia competenza ed ho telefonato al nostro concittadino per richiedere informazioni sul suo stato di salute.

Questa notizia ci conferma una cosa, che il virus circola ancora e che non siamo fuori pericolo. Arrivare con un bilancio positivo non significa il lasciapassare per sottoporsi a qualsiasi rischio. Proprio quello che cerco di ripetervi ogni volta, bisogna rispettare le regole, perché basta una miccia per ricominciare;

Indossate sempre la mascherina, lavate spesso le mani, rispettate il distanziamento ed evitare assolutamente le uscite inutili e soprattutto gli assembramenti.

Siamo in una fase di convivenza con il virus, ciò significa che se rispettiamo le regole questo coronavirus farà meno paura. Ma c’è bisogno di collaborazione e di massima attenzione, mi raccomando. Riconquistiamo i nostri spazi ma con rispetto per noi stessi e per gli altri.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA