Crispano e Cardito, gli auguri alle mamme

Crispano e Cardito, gli auguri alle mamme da parte dei sindaci

Crispano e Cardito: Arrivano i messaggi di auguri da parte dei sindaci delle città:

Il messaggio di Michele Emiliano, sindaco di Crispano:

“Impariamo solo da grandi che lungo il cammino della vita quelle mani e quelle braccia che ci hanno sostenuto erano spesso invisibili agli occhi ma non al cuore. Erano proprio là, a sostenerci quando più ne avevamo bisogno.

Erano dove sono state sin dal primo giorno e dove restano fino all’ultimo. Tanti auguri mamme di Crispano. Tanti auguri a tutte le mamme del mondo e grazie per tutto ciò che fate e per tutto l’amore che date”

Poi quello di Giuseppe Cirillo, Sindaco di Cardito

“AUGURI A TUTTE LE MAMME

In questa giornata, voglio fare gli auguri più sinceri a tutte le mamme di Cardito, sono loro il vero motore della società, vivono le preoccupazioni dei figli e non smettono mai di incoraggiarci.

Il vostro apporto, in questo difficile momento è stato prezioso, discreto e necessario per la crescita del nostro paese. Mamme che lavorano, accolgono e ci sostengono in ogni minuto della giornata, altre che hanno dovuto far fronte alla necessità formativa dei propri figli, in parte sostituendosi alle insegnanti.

Essere mamme è sempre una grande responsabilità ma è un impegno d’amore irrinunciabile. Buona festa della mamma!”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA