TIR ribaltato alla rotonda Boscoreale – Terzigno sulla Panoramica (Foto Shock)


Un tir si è ribaltato sulla rotonda tra Boscoreale e Terzigno, in Via Panoramica. Traffico in tilt, in corso le operazioni di soccorso.

La rotonda tra Boscoreale e Terzigno, sulla panoramica, è una strada molto trafficata ogni giorno per la sua utilità strategica nei collegamenti dei paesi vesuviani. In corso tutti gli accertamenti.

Traffico in tilt tra Boscoreale e Terzigno a causa del ribaltamento di un Tir

Tanti mezzi in soccorso. Ancora da accertare le cause, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Sulla strada a causa del ribaltamento tante bottiglie di vetro e la fortuna ha voluto che il tir non precipitasse nel burrone a strapiombo nelle vicinanze. Seguono aggiornamenti.

AGGIORNAMENTI TIR RIBALTATO ROTONDA BOSCOREALE TERZIGNO

Continuano le operazioni per la rimozione del carico dell’autocarro che si è ribaltato questa mattina in prossimità della rotonda posta al confine tra Terzigno e Boscoreale, all’altezza dell’Hotel Imperiale.

Dopo diverse ore dall’accaduto ancora non è stato possibile liberare il tratto di strada che sovrasta i binari della Circumvesuviana. Intanto il conducente che pare, per fortuna, abbia riportato solo lievi lesioni, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia.

Intanto le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertarsi sulle cause che hanno determinato quanto accaduto questa mattina.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA