TIR ribaltato alla rotonda Boscoreale – Terzigno sulla Panoramica (Foto Shock)

Un tir si è ribaltato sulla rotonda tra Boscoreale e Terzigno, in Via Panoramica. Traffico in tilt, in corso le operazioni di soccorso.

La rotonda tra Boscoreale e Terzigno, sulla panoramica, è una strada molto trafficata ogni giorno per la sua utilità strategica nei collegamenti dei paesi vesuviani. In corso tutti gli accertamenti.

Traffico in tilt tra Boscoreale e Terzigno a causa del ribaltamento di un Tir

Tanti mezzi in soccorso. Ancora da accertare le cause, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Sulla strada a causa del ribaltamento tante bottiglie di vetro e la fortuna ha voluto che il tir non precipitasse nel burrone a strapiombo nelle vicinanze. Seguono aggiornamenti.

AGGIORNAMENTI TIR RIBALTATO ROTONDA BOSCOREALE TERZIGNO

Continuano le operazioni per la rimozione del carico dell’autocarro che si è ribaltato questa mattina in prossimità della rotonda posta al confine tra Terzigno e Boscoreale, all’altezza dell’Hotel Imperiale.

Dopo diverse ore dall’accaduto ancora non è stato possibile liberare il tratto di strada che sovrasta i binari della Circumvesuviana. Intanto il conducente che pare, per fortuna, abbia riportato solo lievi lesioni, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia.

Intanto le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertarsi sulle cause che hanno determinato quanto accaduto questa mattina.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA