TIR ribaltato alla rotonda Boscoreale – Terzigno sulla Panoramica (Foto Shock)

Un tir si è ribaltato sulla rotonda tra Boscoreale e Terzigno, in Via Panoramica. Traffico in tilt, in corso le operazioni di soccorso.

La rotonda tra Boscoreale e Terzigno, sulla panoramica, è una strada molto trafficata ogni giorno per la sua utilità strategica nei collegamenti dei paesi vesuviani. In corso tutti gli accertamenti.

Traffico in tilt tra Boscoreale e Terzigno a causa del ribaltamento di un Tir

Tanti mezzi in soccorso. Ancora da accertare le cause, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Sulla strada a causa del ribaltamento tante bottiglie di vetro e la fortuna ha voluto che il tir non precipitasse nel burrone a strapiombo nelle vicinanze. Seguono aggiornamenti.

AGGIORNAMENTI TIR RIBALTATO ROTONDA BOSCOREALE TERZIGNO

Continuano le operazioni per la rimozione del carico dell’autocarro che si è ribaltato questa mattina in prossimità della rotonda posta al confine tra Terzigno e Boscoreale, all’altezza dell’Hotel Imperiale.

Dopo diverse ore dall’accaduto ancora non è stato possibile liberare il tratto di strada che sovrasta i binari della Circumvesuviana. Intanto il conducente che pare, per fortuna, abbia riportato solo lievi lesioni, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia.

Intanto le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertarsi sulle cause che hanno determinato quanto accaduto questa mattina.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA