Torna BellaMà. Nel cast anche la vincitrice della prima edizione, la stabiese Rosa Sorrentino


Venti concorrenti selezionati tra 4mila candidati. Ripartirà ufficialmente l’11 Settembre BellaMà, il programma in onda su Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco la cui prima edizione ha visto trionfare la stabiese Rosa Sorrentino.

Leggi anche: Rosa Sorrentino vince la prima edizione di BellaMà

In questa seconda edizione la Sorrentino avrà uno spazio tutto suo, così come già annunciato da Diaco. Inoltre sarà proprio la vincitrice della prima edizione a ballare sulla note della sigla del programma. Spazio anche per Raffella Ruzzini, la seconda classificata che vestirà il ruolo di opinionista.

Le novità della seconda stagione non sono però certo finite. Il 9 settembre 2023 verrà trasmessa in diretta, in anteprima, una puntata speciale intitolata Ri-aspettando BellaMà.Durante tale puntata verranno riproposti i momenti più importanti ed emozionanti della prima edizione. Inoltre verranno presentati  i nuovi concorrenti e gli opinionisti della seconda edizione.

Rosa Sorrentino
La prima edizione di BellaMà è stata vinta da Rosa Sorrentino della Generazione Z che ha prevalso in finale su Raffaella Ruzzini dei Boomer.

Venti concorrenti, di cui dieci della fascia 18-25 anni (Generazione Z) e dieci della fascia 55-90 anni (Boomer), pronti a sfidarsi su quiz di cultura generale e su confronti generazionali legati essenzialmemte ai social network. Quale generazione avrà questa volta la meglio?  

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA