Torna BellaMà. Nel cast anche la vincitrice della prima edizione, la stabiese Rosa Sorrentino

Venti concorrenti selezionati tra 4mila candidati. Ripartirà ufficialmente l’11 Settembre BellaMà, il programma in onda su Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco la cui prima edizione ha visto trionfare la stabiese Rosa Sorrentino.

Leggi anche: Rosa Sorrentino vince la prima edizione di BellaMà

In questa seconda edizione la Sorrentino avrà uno spazio tutto suo, così come già annunciato da Diaco. Inoltre sarà proprio la vincitrice della prima edizione a ballare sulla note della sigla del programma. Spazio anche per Raffella Ruzzini, la seconda classificata che vestirà il ruolo di opinionista.

Le novità della seconda stagione non sono però certo finite. Il 9 settembre 2023 verrà trasmessa in diretta, in anteprima, una puntata speciale intitolata Ri-aspettando BellaMà.Durante tale puntata verranno riproposti i momenti più importanti ed emozionanti della prima edizione. Inoltre verranno presentati  i nuovi concorrenti e gli opinionisti della seconda edizione.

Rosa Sorrentino
La prima edizione di BellaMà è stata vinta da Rosa Sorrentino della Generazione Z che ha prevalso in finale su Raffaella Ruzzini dei Boomer.

Venti concorrenti, di cui dieci della fascia 18-25 anni (Generazione Z) e dieci della fascia 55-90 anni (Boomer), pronti a sfidarsi su quiz di cultura generale e su confronti generazionali legati essenzialmemte ai social network. Quale generazione avrà questa volta la meglio?  

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA