Torre del Greco, accusata di essere l’amante del marito, viene pestata in strada. Video virale


Torre del Greco – Una vera e propria spedizione punitiva quella che un nutrito gruppo di donne ha programmato ed eseguito ai danni di una donna di 43 anni e delle sue due figlie.

E’ quanto accaduto a Torre del Greco, nella centralissima Via Roma. Secondo quando si apprende da Metropolis, la lite sarebbe nata in quanto la donna aggredita sarebbe accusata di essere l’amante del marito di una delle donne che l’hanno aggredita.

Un video messo in rete, divenuto immediatamente virale e segnalato al giornalista e deputato della Repubblica dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, testimonia l’enorme violenza della spedizione. Calci, pugni, tirate di capelli, grida, una violenza inaudita.  Dalle immagini del video si vedono ben tre auto andare via al termine dell’aggressione.

“Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di indagare e capire bene cosa sia accaduto in modo da poter individuare tutti i soggetti coinvolti in questa violenza.“ – ha affermato il deputato  Borrelli- “le spedizioni punitive commissionate a un branco di delinquenti sono inaccettabili, non siamo nel Far West. Urge un’inversione a U.”

.

Ti potrebbe interessare anche: Tragedia a Torre del Greco. Vani i soccorsi

Segui MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato: attualità, cultura, sport, salute e benessere, novità editoriali, cinema, teatro e tanto altro ancora.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

Il Napoli Basket si risveglia dal letargo trascinata da un favoloso Jacob Pullen

È Jacob Pullen il top-scorer della serata con 28 punti, un ritorno al Napoli Basket che insieme a Zubcic  ha dato carica e sicurezza...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA