Torre del Greco, “la situazione è delicata”, un altro decesso e tre nuovi casi di contagio


Torre del Greco, la situazione è delicata. E’ il sindaco stesso a comunicarlo invitando i suoi concittadini a non mollare. Nella giornata di ieri sono stati registrati tre nuovi casi di contagio da Covid- 19 e, purtroppo, anche un ulteriore decesso. Si tratta, di F. M., 89enne, già in regime di ricovero ospedaliero, la cui positività è stata accertata solo post mortem.

Salgono dunque a 34 i cittadini positivi, di cui 22 ospedalizzati e 12 in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.

“Continuano a parlare i numeri.Purtroppo i dati che stiamo registrando in questi giorni ci evidenziano una situazione delicata, e, in costante trasformazione per la città. Esprimo la mia solidarietà ed il mio personale cordoglio ai familiari tutti del compianto concittadino. È quanto mai fondamentale, da parte di tutti, il rispetto delle misure imposte a tutela e salvaguardia della salute pubblica. Non scoraggiamoci. Uniti ce la faremo”

La situazione dei marittimi

Nella giornata di ieri il Sindaco Palomba ed il Sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, congiuntamente hanno sottoscritto una missiva indirizzata al Prefetto di Napoli, al fine di ottenere un intervento a favore dei marittimi per garantire e consentire loro il rientro nelle proprie città.

Leggi anche: Controlli dell’esercito nell’hinterland vesuviano

Leggi anche :Ercolano, deceduto ospite della casa di riposo

Leggi anche: Torre Annunziata piange la sua prima vittima da coronavirus

 

LEGGI ANCHE

Lecce-Empoli 1-1 Pierotti risponde a Pellegri

Finisce 1-1 la partita tra Lecce ed Empoli al Via del Mare, con i toscani che passano in vantaggio con il solito Pellegri al...

Modena-Carrarese: i convocati da Calabro

Calabro ha convocato per la partita contro il Modena 24 giocatori, indisponibili Hermannsson in difesa, Belloni a centrocampo e la coppia Falco-Cerri in attacco. Portieri: Bleve,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA