Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Luigi Mario Favoloso era tornato a Torre del Greco, città di cui è originario, in occasione delle festività natalizie. Il giorno del 29 Dicembre avrebbe detto alla madre di voler restare un po’ da solo. Da allora non si hanno più notizia dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018.

Luigi Mario Favoloso:“Aiutateci a trovarlo”

“Aiutateci a trovarlo” è l’appello lanciato su Facebook dal fotografo Alex Fiumara. La madre di Favoloso ha denunciato la scomparsa al Commissariato di Polizia di Torre del Greco; il giovane si sarebbe allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali

Favoloso è stato il fidanzato di Nina Moric per ben 4 anni. I due, si sono conosciuti sulle passerelle di moda di Milano e si sono lasciati pochi mesi fa.

View this post on Instagram

Attenzione : da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico , risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti , senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia , idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente. Alex Fiumara. La mamma è taggata sul post in oggetto la quale ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco ( Na) •••• @loredanafiore

A post shared by Luigi & Veronica Fanpage (@luigi_veronica_officialfanpage) on

AGGIORNAMENTI: Nelle ultime ore, l’ex fidanzata Nina Moric ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha sollevato molte polemiche.

Il testo del messaggio è il seguente:

Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene…per me questo si chiama egoismo“.

Dal messaggio della Moric, non trasuda alcuna preoccupazione; piuttosto, lascia intendere che quella di Favoloso sia solo una messa in scena.

Intanto, sono ore di apprensione per la famiglia. Dopo la denuncia, la madre del ragazzo, Loredana Fiorentino, è intervenuta nel programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’ per rivolgere un messaggio al figlio.

“Ho paura che sia successo qualcosa; quella sera era angosciato…”

“Ho paura che sia successo qualcosa”, ha detto Loredana Fiorentino –Quella sera mi aveva detto che aveva voglia di stare da solo, era angosciato…“Non mi interessa quello che pensa Nina. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto”

Infine, la donna ha rivolto un messaggio direttamente al figlio: “Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi