Torre del Greco, un flash mob per il rilancio dell’ospedale Maresca


Flash mob Torre del Greco – E’ la Parrocchia dello Spirito Santo di Viale Ungheria a lanciare l’iniziativa. Un flash mob per il rilancio dell’ospedale Maresca. L’evento sarà ripreso dalla Rai. La troupe RAI partirà da Piazza S. Croce, quindi proseguirà verso piazza Luigi Palomba, Via Piscopia, Via Roma, Via V. Veneto, Piazza della Repubblica, Viale Ungheria, Via Ignazio Sorrentino, Via Aldo Moro e Via Marconi per raggiungere l’ Ospedale Maresca. Vediamo insieme come partecipare.

Flash mob a favore dell’ospedale Maresca: Venerdì 1° Maggio ore 10.00

Il Flash Mob a favore dell’ Ospedale Maresca è previsto per Venerdì 1° Maggio dalle ore 10.00. Per organizzare l’evento sono richieste diverse collaborazioni:

  • le famiglie del centro storico di Torre del Greco, che vorranno partecipare al flash mob, dovranno affacciarsi ai balconi e/o alle finestre con striscioni, lenzuola o altro, mentre invocano e chiedono il rilancio dell’ospedale, citando, fra le altre cose, l’articolo 32 della Costituzione che garantisce il diritto alla salute.
  • chi è interessato potrà comporre una parodia di una canzone nota a tutti, preferibilmente di una canzone napoletana, il cui testo esprima la speranza di veder risorgere l’ospedale Maresca. Il testo dovrà essere inviato al sito della Parrocchia dello Spirito Santo o sulla pagina Facebook della stessa parrocchia entro mercoledì 29 Aprile. Il testo prescelto sarà diffuso e utilizzato anche al passaggio dell’equipe Rai.
  • Si raccomanda alle TV private e/o a chiunque farà delle riprese di non diffonderle prima della messa in onda del servizio della RAI che ha diritto all’esclusiva.

Leggi altre news:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA