Torre del Greco, un caso di ricontagio da Covid-19


Torre del Greco – Nella giornata di ieri 22 Maggio è stato registrato un caso di ricontagio da Covid-19.             A comunicarlo è il Sindaco Giovanni Palomba a seguito delle notizie giunte dal Centro Operativo Comunale.

Si tratta di un soggetto già precedentemente ospedalizzato, dallo scorso 20 marzo, dichiarato poi, successivamente guarito in data 7 Maggio. Rientrato nel proprio domicilio, ha continuato ad osservare un regime di quarantena, ma dopo esser stata accertata la positività, seppur in forma asintomatica, di un familiare convivente, è stato ripetuto il tampone al paziente giudicato guarito.

In base all’esito del tampone è stata ricertificata la positività, con regime ospedaliero, del soggetto originariamente contagiato.

Leggi altre news:

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA