Tragedia a Torre del Greco. Bimbo annegato a mare

PUBBLICITA

Torre del Greco – Ieri sera, domenica 2 gennaio,  è stato ritrovato il corpo senza vita di un bimbo di 2 anni nelle acque de La Scala. Ancora da accertare le cause di quanto accaduto. Nessuna ipotesi esclusa.

Tragedia a Torre del Greco. Bimbo annegato a mare

Da quanto si apprende il piccolo era in compagnia della madre. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale compagnia. Sarà compito dei militari dell’Arma far luce su quanto accaduto.

Intanto la salma del piccolo è stata posta sotto sequestro così come l’area della spiaggia dove è stato recuperato il corpo senza vita del piccolo.

AGGIORNAMENTI: Bimbo annegato, emesso provvedimento di fermo nei confronti della mamma

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA