Un’altra tragedia in Costiera Amalfitana.Dopo la tragica vicenda della turista che ha perso la vita colpita dall’elica dell’imbarcazione dalla quale era stata sbalzata a seguito della collisione con un veliero, oggi pomeriggio a perdere la vita a Cetara è stato un ragazzo finito sulle eliche della barca presa a noleggio insieme a due amici.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.Il corpo del giovane, colpito dalle eliche, si è inabissato.
Per il recupero del corpo sono intervenuti i sommozzatori del Nucleo Subacqueo della Capitaneria di Porto che si sono immersi in cerca del corpo sul fondale.Per le operazioni di ricerca del corpo sono stati impiegati anche due elicotteri e alcune motovedette della Guardia Costiera e della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza.
Il natante noleggiato dai tre amici è stato posto sotto sequestro.Uno dei due ragazzi rimasto ferito è stato portato in ospedale.
Sono in corso le indagini per chiarire dinamica e responsabilità.
(Foto di repertorio)
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sui principali fatti di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.