Tragedia ad Agerola. Perde la vita un dodicenne


Sotto choc la comunità di Agerola per quanto accaduto.Giovanni, 12 anni, trascinato dal suo mulo, animale che conosceva bene, ha perso la vita.

Un tragico incidente.Il ragazzo era in groppa al mulo quando quest’ultimo, imbizzarritosi, lo ha scaraventato a terra e poi lo ha trascinato in una corsa di qualche centinaia di metri che é risultata fatale per il 12enne.

Inutili i soccorsi.Troppo gravi le ferite riportate al cranio e alla schiena.  Il corpo del ragazzo è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’esame autoptico.

Solo dopo sarà possibile fissare i funerali.La madre del ragazzo, colta da malore, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia.

Sulla pagina social del Comune di Agerola si legge: “La nostra comunità piange un giovane figlio.Ancora una tragedia immane e un dolore lacerante ci lasciano attoniti e sgomenti.

A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia del piccolo Giovanni.Preghiamo affinché Giovanni possa trovare pace nell’eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui”.

La nostra redazione partecipa al dolore dei familiari e di quanti hanno conosciuto ed amato il piccolo Giovanni.

 

(Foto di repertorio)

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA