Tragedia ad Agerola. Perde la vita un dodicenne

Sotto choc la comunità di Agerola per quanto accaduto. Giovanni, 12 anni, trascinato dal suo mulo, animale che conosceva bene, ha perso la vita.

Un tragico incidente. Il ragazzo era in groppa al mulo quando quest’ultimo, imbizzarritosi, lo ha scaraventato a terra e poi lo ha trascinato in una corsa di qualche centinaia di metri che é risultata fatale per il 12enne.

Inutili i soccorsi. Troppo gravi le ferite riportate al cranio e alla schiena.  Il corpo del ragazzo è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’esame autoptico. Solo dopo sarà possibile fissare i funerali.

La madre del ragazzo, colta da malore, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia.

Sulla pagina social del Comune di Agerola si legge: “La nostra comunità piange un giovane figlio. Ancora una tragedia immane e un dolore lacerante ci lasciano attoniti e sgomenti. A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia del piccolo Giovanni. Preghiamo affinché Giovanni possa trovare pace nell’eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui”.

La nostra redazione partecipa al dolore dei familiari e di quanti hanno conosciuto ed amato il piccolo Giovanni.

 

(Foto di repertorio)

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

NapoliCittàLibro 2024, inaugurata la quinta edizione del Salone del Libro e dell’Editoria

Taglio del nastro questa mattina per la quinta edizione di NapoliCittàLibro - Salone del Libro e dell’Editoria

Le nuove misure cautelari in Campania per gli incendi boschivi

Dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024 in Campania è stato proclamato un periodo di grave pericolosità dovuto agli incendi boschivi. In vista di questo periodo sono state prese delle misure cautelari apposite.

Castellammare, Via Bonito, auto impazzita travolge donna incinta sul marciapiede

Spaventoso incidente a Castellammare di Stabia, in Via Bonito. Sul posto i Carabinieri per accertare l'esatta dinamica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA