Volla Diego Infinito proiezione del film su Maradona

 

DIEGO INFINITO

26 giugno 2023, l’evento gratuito presso la Tendostruttura di Volla (Na) alle ore 18: proiezione del film su Maradona

Pronti a rivivere le gesta del Dio del Calcio? Lunedì 26 giugno alle ore 18 presso la Tendostruttura in via Carducci di Volla (Na), si svolgerà l’evento gratuito dedicato a Diego Armando Maradona.

Si terrà la proiezione del film “Diego Infinito” e l’esposizione itinerante del Museo della Famiglia Vignati su Diego Armando Maradona, la più grande raccolta di cimeli del Dio del Calcio esistente al mondo. Un Museo visitato da televisioni, giornali, tifosi e curiosi da tutto il pianeta. Il valore è reso inestimabile dal rapporto che ha legato e lega tutt’oggi la famiglia Maradona con la famiglia Vignati, formata da Lucia Rispoli, tata e mamma napoletana del fuoriclasse argentino, Saverio Silvio, per trent’anni responsabile spogliatoi dello Stadio San Paolo, e ben 11 figli, tra cui Massimo, Presidente dell’Associazione “Saverio Silvio Vignati – La storia continua…ILD” e dell’omonimo Club Napoli.

L’evento è gratuito ed è stato sostenuto sul territorio da molti cittadini vollesi legati al mito di Maradona. L’organizzazione e il coordinamento dell’evento vollese è curato dal presidente della Tendostruttura di Volla Gennaro Nappo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA