Verso il Giro D’Italia a Sant’Antonio Abate

🎉 Emozioni in arrivo: Sant’Antonio Abate si prepara a vivere un momento indimenticabile con il Giro d’Italia 2023!

Giovedì 11 maggio, la 6ª tappa del Giro d’Italia sarà la Napoli-Napoli, considerata una delle più affascinanti al mondo, e Sant’Antonio Abate avrà un ruolo chiave nell’evento.

🚴‍♂️ Estremamente felici di comunicarvi che il primo importantissimo traguardo volante della tappa si terrà proprio a Sant’Antonio Abate.

Un traguardo intermedio posto lungo il percorso di gara e che premierà i corridori che vi transitano per primi.

Seguirà, poi, la salita del Valico di Chiunzi, Gran Premio della Montagna e il secondo traguardo volante, a Sorrento.

Questa sarà un’occasione imperdibile per far risaltare il nostro territorio e coinvolgere l’intera comunità nella magia del Giro d’Italia.

Il percorso toccherà luoghi spettacolari come Napoli, il Vesuvio, Pompei, le costiere amalfitana e sorrentina, il Parco archeologico di Ercolano, la Reggia di Portici, il Miglio d’Oro e la nostra Sant’Antonio Abate sarà al centro di tutto questo magnifico itinerario grazie al primo traguardo volante.

📺 Testate nazionali e internazionali seguiranno ogni momento del Giro, quindi facciamo squadra per assicurarci che il nome di Sant’Antonio Abate sia impresso negli occhi e nei cuori dei ciclisti e di tutti i telespettatori.

Prepariamoci a vivere insieme l’emozione del traguardo volante a Sant’Antonio Abate giovedì 11 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francobollo dedicato a Mike Bongiorno

Nel centenario dalla sua nascita, emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Mike Bongiorno.

Savoia arriva un ex attaccante del Napoli nel team

Savoia Emanuele Calaiò entra nel Team, il comunicato della società Savoia il comunicato ufficiale della società:Carissimi amici e tifosi, la casa Reale Holding S.p.A. sta...

Napoli, il nuovo direttore sportivo Manna ha lasciato la Juve ed è già al lavoro

La Juventus annuncia con un comunicato sul proprio sito ufficiale l'addio di Giovanni Manna. "Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono....

Juve Stabia la Primavera pareggia ad Avellino

Juve Stabia la squadra di Lucenti pareggia ma non ottiene il pass. Ci sarà lo spareggio venerdi. Il dettaglio nella nota ufficiale Playoff Primavera 3,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA