Vincenzo De Luca: “O c’è responsabilità o si torna tutti a casa”


Vincenzo De Luca lancia un nuovo appello ai cittadini campani: “O c’è responsabilità o si torna tutti a casa – riferisce il governatore dopo aver verificato che l’aver consentito l’attività motoria in due diverse fasce orarie e con l’adozione di precise norme di sicurezza, ha reso alcune strade affollate.

La mobilità – spiega De Luca – è stata una misura presa per dare respiro soprattutto alle famiglie con bambini. Abbiamo verificato per strada un eccesso di persone senza mascherine, senza distanziamento sociale, con assembramenti pericolosi. È indispensabile ribadire che l’ordinanza vigente rende obbligatorio:uso delle mascherine;distanziamento sociale; mobilità solo nelle vicinanze della propria abitazione.Non è assolutamente consentita una mobilità senza limiti, non protetta, disordinata”

Vincenzo De Luca: “Si rischia di prolungare all’infinito l’emergenza e la sofferenza di tutti”

Nel suo appello il governatore della Regione Campania invita le Forze dell’Ordine a garantire il rigoroso rispetto dell’ordinanza.

“Il diffondersi di comportamenti irresponsabili, produrrebbe una ripresa forte del contagio e renderebbe inevitabile il ripristino immediato del divieto di mobilità.È evidente a tutti che se non c’è da parte di ogni singolo cittadino senso di responsabilità, si rischia di prolungare all’infinito l’emergenza e la sofferenza di tutti, soprattutto dei bambini”

 

Ultimissime: Il cordoglio di De Luca per la morte dell’agente scelto Pasquale Apicella

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA