Bacoli, finanziere salva la vita di un uomo finito in un burrone

Bacoli: finisce in un dirupo ma viene salvato da un finanziere

Un finanziere fuori servizio ha salvato la vita a un uomo di 70 anni intrappolato e incosciente nel suo veicolo precipitato in un dirupo a Bacoli, in provincia di Napoli. Mentre stava rientrando a casa il militare ha scorto l’automobile schiantata dopo essere caduta per circa tre metri dalla strada sovrastante. Immediatamente si è diretto verso il veicolo scoprendo che l’anziano guidatore era incastrato e privo di sensi all’interno dell’abitacolo. Dopo aver chiamato i soccorsi, ha prontamente agito per facilitare la respirazione dell’uomo che risultava gravemente compromessa dalla posizione assunta dopo l’incidente. Grazie alla tempestiva azione del finanziere l’automobilista è stato salvato e trasportato all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli dove ha ricevuto le cure necessarie.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA