Napoli, giro di arresti per traffico di armi e droga nelle carceri

PUBBLICITA

Napoli, scoperta organizzazione che comunicava anche con altre carceri

È in corso a Napoli un’operazione condotta dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Penitenziaria, sotto l’egida della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che sta portando all’emissione di due ordinanze di custodia cautelare per un totale di 30 persone. Questi individui sono accusati di svariati crimini, tra cui l’appartenenza a organizzazioni mafiose, estorsioni, traffico di droghe, possesso illegale di armi da fuoco, e l’uso non autorizzato di dispositivi di comunicazione all’interno delle carceri. Ulteriori dettagli saranno divulgati durante una conferenza stampa programmata per le 11 alla Procura della Repubblica di Napoli.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA