Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

PUBBLICITA

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici.

Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato coinvolto in quattro rapine avvenute in breve tempo tra Torre del Greco e Scafati, agendo insieme ad altri complici. Gli episodi, risalenti alla notte del 23 gennaio, hanno visto il gruppo, incluso il minore ora detenuto, perpetrare una sequenza di assalti violenti.

I furti

Le rapine sono state caratterizzate dall’uso di violenza e minacce per sottrarre beni di valore, come una moto Honda CBF, portafogli, e telefoni cellulari, con uno degli attacchi falliti a causa della resistenza incontrata da una vittima straniera. Gli assalti si sono susseguiti fino alle prime ore, culminando con il furto di una Fiat 500 L sotto la minaccia di un’arma. Le indagini hanno sfruttato i video di sorveglianza per identificare il veicolo usato dai rapinatori e chiarire il ruolo del minore nei crimini, insieme agli sforzi per individuare gli altri tre complici. Il giovane sarà ora accolto in una comunità per minori, in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA