Sorrento, arrestato ladro di biciclette

PUBBLICITA

Sorrento: identificato l’uomo che rubava biciclette elettriche.

I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un individuo di Sant’Antimo, accusato di aver commesso due furti nella località turistica. Gli episodi incriminati si sono verificati il 9 febbraio e il 2 marzo 2023, e hanno visto come bersaglio due biciclette a pedalata assistita di notevole valore economico.

I precedenti

Il sospettato, già finito in manette il 25 marzo scorso per un analogo episodio di furto aggravato, si trovava sotto l’obbligo di presentazione periodica alla polizia giudiziaria, misura che non ha impedito la prosecuzione delle sue attività illecite. Le indagini, scaturite dalle denunce delle vittime, si sono avvalse in modo decisivo delle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza privata, che hanno contribuito a chiarire la dinamica dei fatti e a incastrare l’autore dei reati. Al termine delle procedure legali di rito, l’arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi sviluppi del caso.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA