Capodanno, morta donna colpita da proiettile vagante

PUBBLICITA

Capodanno finisce in tragedia: 45enne colpita da proiettile vagante ad Afragola.

Afragola, 1 gennaio 2024 . Una serata di festa si è trasformata in tragedia nella notte di Capodanno, quando una donna di 45 anni è stata colpita alla testa da un proiettile vagante a casa sua ad Afragola, Campania.

La vittima, il cui nome è Concetta Russo, durante i festeggiamenti nella sua abitazione, è stata improvvisamente colpita da un proiettile alla testa. Portata in ospedale in condizioni preoccupanti, è morta questa mattina.

Nella notte di ieri sono stati effettuati numerosi interventi da parte dei vigili del fuoco, che nella notte hanno registrato complessivamente 703 chiamate in tutto il paese.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le reali cause della morte. I poliziotti non credono alla pista del proiettile vagante finora riportata dai giornali, prediligendo l’ipotesi di un incidente domestico, come riporta Il Mattino.

Intanto, la comunità di Afragola piange la perdita di una vita in una notte che avrebbe dovuto essere di gioia e festa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA