Castellammare, morto sul posto di lavoro in Fincantieri probabilmente a causa di un malore


Malore improvviso alla base della morte

Durante il turno pomeridiano presso lo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia, un tragico evento ha portato ieri alla morte di un operaio di 41 anni, originario dello Sri Lanka e impiegato da un’azienda subappaltatrice. Mentre era impegnato sui lavori di costruzione di uno scafo destinato alla Marina Militare l’uomo è stato colpito improvvisamente da un malore: mentre si trovava su una scala l’uomo ha perso conoscenza e non si è più risvegliato.

Inutili i soccorsi

Nonostante i rapidi interventi di soccorso e i tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i servizi di emergenza, tra cui il personale del 118, la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia e i Carabinieri. I colleghi dell’operaio hanno raccontato che l’uomo è caduto all’improvviso e è deceduto prima che potessero intervenire i soccorsi sanitari, suggerendo che la causa potrebbe essere stata un infarto.

Si indaga sulla morte in Fincantieri

Le autorità giudiziarie, in particolare la Procura di Torre Annunziata, hanno avviato un’indagine per fare luce sulle circostanze dell’incidente. Il corpo dell’operaio è stato posto sotto sequestro e trasferito all’obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia, a disposizione per ulteriori accertamenti da parte dell’autorità competente.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA