Vomero, sventato furto di uno scooter e arrestato il ladro

L’intervento degli agenti al Vomero

Al centro di Napoli agenti di polizia in servizio sono stati interpellati da un uomo che ha riferito di essere stato vittima del furto del suo scooter. Grazie all’aiuto di una squadra dei carabinieri e all’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona, è stato possibile appurare che il furto era stato commesso poco tempo prima da un individuo arrivato sul posto con un altro motorino, che aveva poi occultato tra le automobili parcheggiate prima di rubare lo scooter segnalato.

Il fermo

Le indagini hanno portato all’identificazione e all’arresto del responsabile, un uomo di 30 anni di Napoli già noto alle forze dell’ordine, mentre tentava di riprendere il veicolo usato per arrivare sul luogo del furto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato mentre lo scooter, ritrovato nel Rione Sanità, è stato restituito al suo legittimo proprietario.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA