Omicidio di San Giovanni a Teduccio, proseguono le indagini riguardanti l’uccisione dell’ingegnere

Emergono dettagli sul brutto episodio di San Giovanni a Teduccio

Le indagini procedono velocemente per trovare il colpevole dell’omicidio di Vincenzo Coppola, l’ingegnere 66enne ucciso l’altro ieri sera nel parcheggio su Corso Protopisani. Le forze dell’ordine hanno immediatamente raccolto i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e hanno esaminato gli edifici circostanti.

I risultati delle indagini

Il metodo utilizzato per l’omicidio, un colpo di arma da fuoco mirato al viso, suggerisce che si sia trattato di un assassinio pianificato. Chiaramente, l’assassino era a conoscenza delle routine e degli orari di Coppola, che non ha avuto la possibilità di difendersi o scappare. Coinvolto in un’indagine relativa al rilascio di permessi edilizi, durante la quale aveva fornito alla magistratura informazioni riguardanti alcuni aspetti e connessioni con la criminalità organizzata locale, Coppola aveva trascorso un periodo lontano da Napoli, per poi farvi ritorno.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA