Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

PUBBLICITA

Cielo ambrato a Napoli e dintorni

Scomparso l’azzurro, scomparso il Vesuvio. Un’unico color ambra caratterizza il cielo di Napoli e dintorni stamani.

Il vento di scirocco proveniente dall’area nordafricana sta trasportando sabbia del deserto verso il Sud dell’Italia dando al cielo un colore tra il giallo e l’arancione.

Uno scenario quasi da film da fantascienza che ha destato qualche preoccupazione di troppo in merito ad un possibile terremoto. In realtà si tratta solo di sabbia proveniente dall’area nordafricana che in alcuni casi però può rendere l’aria meno respirabile e provocare prurito agli occhi.

Cielo ambrato
Scomparso il Vesuvio

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA