Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

PUBBLICITA

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

La giovane, al primo anno del corso di informatica, mentre si trovava all’interno dell’Istituto Superiore “Guglielmo Marconi”, situato in via Spazzilli, è stata colta da un improvviso malore poco dopo aver raggiunto la sua classe dove era giunta in ritardo.

Immediata è stata la reazione dei docenti che, accortisi della grave situazione, hanno prontamente allertato i soccorsi. Nonostante la rapidità dell’intervento degli operatori del 118, che hanno tentato tutte le manovre di rianimazione possibili, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. La vicinanza della postazione del 118 non ha consentito, purtroppo, di cambiare l’esito della vicenda così come riporta l’Ansa.

Le autorità giudiziarie, informate dell’accaduto, hanno disposto il trasferimento del corpo della studentessa presso il reparto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano per gli accertamenti del caso.

Sotto shock la comunità scolastica dell’Istituto “Marconi” e l’intera comunità di Giugliano. La dirigente scolastica, Giuseppina Nugnes, ha espresso il cordoglio alla famiglia della giovane. Anche la nostra redazione, addolorata per la prematura perdita, rivolge ai familiari il proprio cordoglio.

 

(foto di repertorio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA