Incidente a Vico Equense, scontro tra scooter e camion: 21enne in ospedale


Nella notte tra il 17 e il 18 giugno, i carabinieri sono intervenuti per un grave incidente avvenuto sulla Strada Statale 145, al chilometro 10+91, nel territorio di Vico Equense.

Frontale tra scooter e camion: giovane ferito

Secondo le prime informazioni, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra un autocarro e uno scooter. A bordo del ciclomotore si trovava un giovane di 21 anni, residente in zona. L’impatto è stato violento.

Trasporto d’urgenza all’Ospedale del Mare

Il ragazzo è stato soccorso e trasferito con urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. I medici gli hanno riscontrato la frattura di entrambi i polsi. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Indagini in corso sulla dinamica

I carabinieri stanno svolgendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Altra conferma a casa Gladiator

Il Gladiator annuncia una nuova notizia di Calciomercato. La nota ufficiale: Il Gladiator 1924 SSD A R.L. rende noto di aver rinnovato il contratto con...

Juve Stabia la prima settimana di lavoro di Castel Di Sangro

Juve Stabia le vespe stanno lavorando agli ordini di Mister Ignazio Abate Termina la prima settimana di allenamenti della stagione 2025/26 Volge al termine la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA