Demolita struttura abusiva sull’attico di un hotel a Castellammare: era in area archeologica


È stata abbattuta a Castellammare di Stabia una costruzione abusiva situata sul tetto dell’hotel dei Congressi, in via Delle Puglie. A comunicarlo è stata la Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Un attico illegale nel cuore dell’area archeologica

La struttura, di forma rettangolare (14,90 x 9,40 metri per un’altezza di 2,90 metri), era stata edificata senza alcuna autorizzazione edilizia sul terrazzo al sesto piano dell’albergo. Destinata ad uso abitativo, si trovava in una zona tutelata come “parco urbano archeologico”, rendendo l’abuso ancora più grave dal punto di vista urbanistico.

Proprietario condannato già nel 2005: scatta l’autodemolizione

Il proprietario dell’immobile, già destinatario di una condanna nel 2005 per reati simili, ha proceduto personalmente all’autodemolizione. L’operazione è avvenuta senza spese per il Comune o per la Cassa depositi e prestiti, sottolinea la Procura, che ha seguito l’intera vicenda.

spot_img

LEGGI ANCHE

Altra conferma a casa Gladiator

Il Gladiator annuncia una nuova notizia di Calciomercato. La nota ufficiale: Il Gladiator 1924 SSD A R.L. rende noto di aver rinnovato il contratto con...

Juve Stabia la prima settimana di lavoro di Castel Di Sangro

Juve Stabia le vespe stanno lavorando agli ordini di Mister Ignazio Abate Termina la prima settimana di allenamenti della stagione 2025/26 Volge al termine la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA