Napoli, altre due aggressioni negli ospedali


Violenza in due ospedali napoletani

L’associazione Nessuno tocchi Ippocrate ha riportato che ieri pomeriggio alcuni familiari di un paziente ospedalizzato presso il Cto di Napoli hanno inizialmente insultato il personale medico e successivamente provocato danni alla struttura del Pronto Soccorso, in un contesto le cui dinamiche restano da definire.L’intervento tempestivo delle guardie giurate presenti ha impedito conseguenze più gravi.

L’associazione segnala che questo incidente rappresenta la decima aggressione dall’inizio dell’anno.

Il secondo episodio a Napoli

Un simile episodio di vandalismo si è verificato poco tempo dopo presso Villa Betania.In questa circostanza, due individui, classificati come non urgenti (codice bianco), impazienti per l’attesa, hanno rotto la porta del triage e hanno rivolto insulti contro il personale medico e infermieristico e le guardie giurate; lo riporta sempre l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Anna Stoyanova approda alla Gragnano Basket Academy: un rinforzo di grande esperienza per la stagione

La Gragnano Basket Academy piazza un colpo di mercato di alto profilo: dalla Bulgaria arriva ufficialmente Anna Stoyanova, pronta a vestire la maglia gialloblù...

Juve Stabia Mannini rientra alla Roma

Juve Stabia calcio le vespe salutano Mannini Mattia Mannini rientra all’A.S. Roma La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire dal 30 giugno, si concluderà...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA