Napoli, arrestato 29enne per tentato furto di cellulare mediante l’uso di un coltello


Ennesimo tentativo furto a Napoli

A via Cesare Rosaroll, l’attenzione della polizia è stata catturata dalle grida di alcuni passanti che segnalavano due fuggitivi diretti verso porta Capuana. Questi individui avevano appena rapinato un ragazzo, cercando ora di scomparire senza lasciare tracce.

I fuggitivi

Gli agenti hanno raggiunto e fermato uno dei due in fuga su via Carriera Grande trovandolo armato di coltello, mentre l’altro è riuscito a fuggire.

La dinamica

Dalle indagini è emerso che i malviventi, minacciando il giovane con un coltello alla gola, gli avevano rubato il cellulare. Il fermato, un 29enne di origine casertana con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA