Napoli, arrestato 29enne per tentato furto di cellulare mediante l’uso di un coltello

PUBBLICITA

Ennesimo tentativo furto a Napoli

A via Cesare Rosaroll, l’attenzione della polizia è stata catturata dalle grida di alcuni passanti che segnalavano due fuggitivi diretti verso porta Capuana. Questi individui avevano appena rapinato un ragazzo, cercando ora di scomparire senza lasciare tracce.

I fuggitivi

Gli agenti hanno raggiunto e fermato uno dei due in fuga su via Carriera Grande trovandolo armato di coltello, mentre l’altro è riuscito a fuggire.

La dinamica

Dalle indagini è emerso che i malviventi, minacciando il giovane con un coltello alla gola, gli avevano rubato il cellulare. Il fermato, un 29enne di origine casertana con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA