Giornata nera per Napoli, dopo la voragine anche un crollo a via Kerbakher, salvi 2 ragazzi


Crollo a via Kerbakher generato da una cascata di fango e acqua

Feriti due giovani al centro di Napoli nel pomeriggio di ieri: questi non erano coinvolti nell’incidente dell’auto sommersa dalla voragine in via Morghen, bensì sono due ragazzi di 20 e 24 anni provenienti dal Nord Italia. I 2 erano in vacanza a Napoli con i loro genitori e alloggiavano in un B&B in via Kerbaker, vicino al luogo dell’evento.

Le conseguenze

Secondo quanto appurato da NapoliToday sarebbe stato il crollo di un muro, apparentemente causato dal dissesto stradale nella zona sopraelevata a ferire i due ragazzi. Uno di loro è stato ricoverato presso l’ospedale CTO, mentre l’altro, già dimesso, è stato portato al Cardarelli.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Zeroli ritorna al Milan

Juve Stabia si è concluso il prestito di Kevin Zeroli Kevin Zeroli rientra all’A.C. Milan La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire dal 30...

Evil-Lyn: La Strega Oscura di Eternia

Introdotta nella linea di giocattoli Masters of the Universe nel 1983, Evil-Lyn fu creata come controparte malvagia di Teela, con la quale condivideva inizialmente...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA