Giornata nera per Napoli, dopo la voragine anche un crollo a via Kerbakher, salvi 2 ragazzi

Crollo a via Kerbakher generato da una cascata di fango e acqua

Feriti due giovani al centro di Napoli nel pomeriggio di ieri: questi non erano coinvolti nell’incidente dell’auto sommersa dalla voragine in via Morghen, bensì sono due ragazzi di 20 e 24 anni provenienti dal Nord Italia. I 2 erano in vacanza a Napoli con i loro genitori e alloggiavano in un B&B in via Kerbaker, vicino al luogo dell’evento.

Le conseguenze

Secondo quanto appurato da NapoliToday sarebbe stato il crollo di un muro, apparentemente causato dal dissesto stradale nella zona sopraelevata a ferire i due ragazzi. Uno di loro è stato ricoverato presso l’ospedale CTO, mentre l’altro, già dimesso, è stato portato al Cardarelli.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA