Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l’arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l’aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio a Napoli. Stoils è accusato di lesioni gravissime. La vittima, che era davanti al bar una volta gestito da lui, ora dal figlio, è stata brutalmente attaccata senza motivo, cadendo e subendo un’emorragia cerebrale che lo ha lasciato in coma. Dopo l’aggressione, Fiorillo è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Cardarelli. Stoils è stato arrestato poco dopo l’incidente mentre tentava di fuggire e ha opposto resistenza anche ai carabinieri.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Capaccio-Paestum si tiene la School Movie

A Capaccio Paestum il 17 e il 18 Luglio 2024 si terrà la School Movie, un progetto che vede la sperimentazione dei ragazzi nel mondo del cinema.

Anacapri: Nuove regole per la navigazione nei pressi della Grotta Azzurra

Il sindaco di Anacapri propone boe a 100 metri dalla costa per vietare la navigazione a motore. La misura, sostenuta dalle autorità marittime, mira a incrementare la sicurezza e proteggere l'ambiente.

Ricco il calendario della 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane

In corso la 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane, rassegna di eventi teatrali e musicali presso Villa Campolieto ad Ercolano.

Nuovo sciopero dei trasporti in Campania

Domani, 18 luglio, sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale in Campania, esclusa EAV. Sindacati denunciano inadempienze contrattuali e chiedono più risorse per il settore e migliori condizioni lavorative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA