Napoli, lavori sulla linea 1 della metropolitana, ci saranno modifiche agli orari

PUBBLICITA

Oggi e domani la Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà oggetto di controlli

Per due giorni, la Linea 1 della Metropolitana di Napoli terminerà il servizio prima del solito. L’ANM ha annunciato che, a causa di controlli di routine, il servizio si concluderà anticipatamente il 26 e 27 febbraio 2024.

I dettagli

Di conseguenza, le corse finali saranno alle 21:10 da Piscinola e alle 21:34 da Garibaldi. Inoltre, nella stazione Vanvitelli, gli accessi come scale mobili e ascensori verso Garibaldi saranno fuori servizio a causa dell’avvio dei lavori di smantellamento della scala mobile che serve la banchina in direzione Garibaldi. Durante questo periodo, sarà allestita un’area di cantiere, rendendo inaccessibili tali facilitazioni in tale direzione, mentre gli ascensori che collegano l’atrio alla banchina verso Piscinola resteranno operativi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA