Napoli, sequestrata droga per 1 milione e mezzo di euro

PUBBLICITA

Operazione nella periferia orientale di Napoli

In un’operazione svolta nella periferia est di Napoli le forze dell’ordine hanno sequestrato 105 chili di hashish e 39,5 kg di marijuana il cui valore di mercato è stimato oltre un milione e mezzo di euro, oltre a 4 pistole di provenienza illecita.

I dettagli

L’individuo coinvolto, un quarantenne napoletano già in regime di semilibertà, è stato arrestato con le accuse di possesso illegale di sostanze stupefacenti, detenzione non autorizzata di armi e ricettazione. Durante un controllo effettuato il pomeriggio precedente presso l’abitazione dell’uomo, situata nella zona di San Giovanni-Barra, gli agenti hanno scoperto 51.350 euro nascosti in una busta. A seguito di ulteriori indagini, che hanno portato a credere nella possibile esistenza di altri elementi legati al caso, la perquisizione è stata estesa ad un locale utilizzato dal quarantenne, dove sono state trovate le droghe e le armi accuratamente occultate.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA